mercoledì 18 maggio 2011

Mi è sempre piaciuto ritagliare le immagini,dai fumetti,dai giornali,dalle scatole etc.Da piccolo il mio gioco preferito era appunto ritagliare i vari personaggi presenti nei giornalini e usarle come fossero una sorta di burattini.Crescendo ho conservato questa mia passione per la forbice e la carta e ho iniziato a creare collage di ogni tipo.Da un paio di anni circa,mi sono avvicinato  al "digitale".Attraverso vari esperimenti con alcuni programmi del pc ho trovato il modo di creare collage in "digitale"appunto.Sempre attraverso l'utilizzo di questi programmi ho iniziato a creare animazioni sui di essi;questo mi è stato possibile anche grazie all'incontro con Mr Dormouse,insieme ci divertiamo a creare animazioni,video,stop motion e creature in cartapesta.
Abbiamo qualche pagina sul sito Tumblr in cui abbiamo inserito alcuni dei nostri lavori.La pagina che si chiama Art in Movement contiene le animazioni che ho fatto su alcuni quadri e foto di artisti famosi,mentre in quella che si chiama Echopunk ho inserito i lavori a tema libero.
La pagina gestita da Mr Dormouse è Animated album nella quale ha inserito le animazioni fatte sulle copertine di dischi famosi.
Ho deciso di creare questa pagina per avere un ulteriore spazio in cui inserire le cose che facciamo,una sorta di camera virtuale in cui espongo i miei "lavori"(che parolone!!).Spero vi piacciano!Peace.Echo.

Nessun commento:

Posta un commento